Al ‘San Paolo’ si è svolta Napoli-Atalanta nella serata di ieri, con gli azzurri che, vincendo per 2-1, hanno risposto alla Roma, vittoriosa in casa del Genoa, dopo aver sofferto a lungo. Il Napoli resta a +2 sui giallorossi, ottenendo un importante successo su di un campo difficile da gestire data la pioggia che non ha smesso di cadere per un istante.
Lo stato del ‘San Paolo’, come ben si sa, non è dei migliori, creando difficoltà sia ai tifosi che agli addetti ai lavori. Proprio ieri sera il collega De Luca, impegnato a Fuorigrotta per la radio ufficiale, ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, ha registrato un video della tribuna stampa, dove i giornalisti dovevano coprirsi con degli ombrelli. Le immagini evidenziano come i banchi siano soggetti alla caduta della pioggia, mettendo in serio pericolo chi opera con cavi e computer. Il video è stato caricato sul profilo Twitter di De Luca e ha già fatto il giro del web.
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…