Per quanto possa sembrare anacronistico, il televideo ha proposto un aggiornamento di mercato sul Napoli, soffermandosi in particolare su quello che potrà essere il futuro di Maurizio Sarri: “Ora, senza secondo posto, il presidente Aurelio De Laurentiis potrebbe decidere di congedarsi dall’attuale tecnico e puntare su un altro nome. Piace Vincenzo Montella”.
Il Napoli, che ha già dimostrato in passato d’essere molto attento a quanto scritto nei propri confronti, ha diramato un comunicato ufficiale, atto a smentire le affermazioni precedentemente sottolineate: “Aurelio De Laurentiis smentisce nel modo più categorico le affermazioni di Televideo secondo le quali, in caso di non raggiungimento del secondo posto, potrebbe sostituire Maurizio Sarri con un altro allenatore.
Il Presidente azzurro conferma che con Sarri è iniziato un cammino molto lungo negli anni, considerato che il tecnico ha saputo imprimere alla squadra un bellissimo e divertentissimo gioco che raramente si vede sui campi di calcio”.