Il Napoli scende in campo per battere l’Atalanta e mantenere saldo il secondo posto in classifica. I bergamaschi non sono avversari semplici da fronteggiare, come i giallorossi di Spalletti sanno bene. Il Napoli non potrà fare affidamento sul fatto che ormai gli orobici non abbiano più nulla da chiedere a questo campionato. Giocare con la mente libera da pressioni potrebbe anzi portare soltanto guai ai partenopei. Servirà concentrazione e voglia di risolvere la gara il più in fretta possibile. NapoliCalcioLive.com vi accompagnerà con il commento della partita sui propri social network. Un modo in più per sedersi comodi in poltrona, accendere la TV, lo smartphone e dare un’occhiata alla nostra pagina Facebook o Twitter interagendo con l’hashtag #LiveTifoso.
Le formazioni ufficiali:
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. A disposizione: Gabriel, Rafael, Strinic, Valdifiori, Maggio, Mertens, Regini, David Lopez, Gabbiadini, Grassi, El Kaddouri, Chalobah. All. Sarri.
Atalanta (4-2-3-1): Sportiello, Masiello, Djimsiti, Toloi, Dramé; De Roon, Cigarini; Kurtić, Diamanti, D’Alessandro; Borriello. All. Reja.
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…