Benvenuti al Rewind LIVE di Napolicalciolive.com. Di seguito minuto per minuto i fatti più interessati, news ed indiscrezioni di calciomercato, intorno agli azzurri. E’ sufficiente cliccare sulla parte evidenziata, laddove ci sia, per accedere all’articolo completo. Ecco il Rewind di oggi 1 maggio:
08.00 – La rassegna stampa dei principali quotidiani sportivi si concentra sulla stagione dell’Inter, sul rendimento di Dybala e il mercato della Juventus.
08.30 – Vinicio incorona Hamsik, alla vigilia della sfida contro l’Atalanta, prima della quale festeggerà con tutto il San Paolo le sue 400 presenze in azzurro.
09.00 – Hanno fatto discutere le parole di Dries Mertens ma, riporta la ‘Gazzetta’, il suo rinnovo è a un passo. Un lungo prolungamento di contratto con il Napoli a breve.
09.45 – Ecco le probabili formazioni di Napoli-Atalanta, sfida che vale poco per gli orobici ma potrebbe significare tanto in chiave Champions League per gli azzurri di Sarri.
10.30 – Reja perde due titolari per la sfida contro il Napoli al San Paolo. Stendardo e Paletta hanno in pratica terminato con tre turni d’anticipo la loro stagione.
11.40 – Ha fatto molto parlare il racconto di Pelé a un passo dal Napoli. Il campione brasiliano lo ha confessato di recente e l’ex presidente del Napoli, Fiore, ha parlato proprio di quell’episodio.
12.30 – Alberto Di Chiara, ex giocatore tra le altre di Parma e Fiorentina, ha parlato di una particolare caratteristica dell’ambiente azzurro, per poi lodare il lavoro del tecnico Sarri.
13.35 – Ecco i convocati dell’Atalanta per il match contro gli azzurri che si disputerà domani al San Paolo: il tecnico Edy Reja perde tre titolari.
16.20 – Marek Hamsik ha intenzione di omaggiare domani l’ex tecnico azzurro, Edy Reja, con un pensiero speciale in onore del rapporto calcistico e non solo che in qualche modo li tiene ancora legati.
17.00 – La classifica aggiornata dopo il pomeriggio di Serie A: sorride il Palermo, il Milan rimonta.
18.15 – Il Napoli non è tranquillo sul fronte mercato: lo United pronto a formulare la sua proposta per Higuain.
19.00 – Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ha appena diramato la lista dei convocati che prenderà parte alla sfida contro l’Atalanta domani sera.
Dorgu è pronto a dire addio al Lecce per il definitivo salto di qualità. Il…
Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato, ma spunta una nuova mossa per…
Il presidente De Laurentiis ha seguito a lungo il centrocampista del Chelsea Cesare Casadei, ma…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Napoli: può subito giocare in Spagna, ecco il…
Un nuovo annuncio sul futuro di Elmas pronto a rilanciarsi nel calcio che conta dopo…
Una nuova mossa di calciomercato per beffare subito il Napoli. Il Real Madrid è pronto…