Reja costretto a perdere due pilastri della propria formazione al San Paolo contro il Napoli. Si tratta di Paletta e Stendardo, la cui stagione si è in pratica chiusa con un po’ d’anticipo. Per Paletta si tratta di una lesione all’adduttore della coscia destra, mentre Stendardo ha riportato una lussazione della spalla destra.
In entrambi i casi lo stop previsti sarà di almeno 20 giorni, così da recuperare al meglio. L’Atalanta non ha nulla da chiedere a questo campionato ormai, dunque nessuno dello staff tenterà di accelerare i tempi per farli tornare a giocare il prima possibile. Negli ultimi tre match di serie A, contro Napoli, Udinese e Genoa, Reja farà probabilmente affidamento su Toloi e CHerubin, con l’opzione Masiello centrale da non scartare
Contro Napoli, Udinese e Genoa in difesa sarà allarme rosso: Reja potrà scegliere solo su Cherubin e Toloi, ma potrebbe anche spostare – come fatto più volte – Masiello al centro. Con la salvezza ormai in cassaforte, potrebbe anche toccare al giovane svizzero albanese Djimsiti, fin qui mai impegnato dal tecnico goriziano.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…