Il giornalista di Mediaset Pierluigi Pardo ha analizzato a Radio Crc il calo del Napoli in questo ultimo periodo di stagione.
Pardo ha iniziato parlando del calendario di azzurri e giallorossi: “Il calendario è più favorevole al Napoli che alla Roma, ma c’è da capire come gli azzurri assorbiranno la sconfitta immeritata dell’Olimpico. Il secondo posto è l’obiettivo, il terzo posto è l’incubo per cui il Napoli non è in una situazione comodissima, ma credo abbia più possibilità di accedere alla Champions diretta rispetto alla Roma”. Poi, Pardo si concentra sull’approccio nelle scorse partite: “Nelle ultime partite ho visto un deficit di personalità del Napoli, ma la lotta con la Juve era impari visto il ritmo dei bianconeri e questa è la realtà, poi può piacere o non piacere. In questo ultimo mese il Napoli poteva essere diverso, ma non lo è stato per un deficit caratteriale. Juve a parte, ogni altra squadra è come il Napoli e anche la Roma non ha approfittato delle cadute azzurre”.
Poi, un principio di accusa per quanto riguarda la gestione di certi calciatori: “La differenza di minutaggio tra i titolari e le riserve è enorme e credo che Mertens e Gabbiadini avrebbero giocato di più anche alla Juve per cui Sarri ha fatto una scelta ed ha anche funzionato”.
Il sogno di alzare per la quarta volta nella propria storia lo scudetto potrebbe essere…
Il Napoli di Atonio Conte continua a viaggiare in questa lotta per lo Scudetto ma…
Un nuovo top club ha intenzione di pagare la clausola di Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano…
Il Napoli è sempre molto attivo sul fronte calciomercato. Spunta la nuova mossa dalla Turchia…
Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta una nuova mossa a sorpresa…
Piove sul bagnato in casa partenopea. Poco prima del Bologna si è fermato anche il…