Proprio pochi minuti fa il Napoli ha rilasciato sul suo sito ufficiale un breve comunicato riguardante l’intervista rilasciata da Mertens ad una rivista belga. “La SSC Napoli precisa che l’intervista di Dries Mertens rilasciata al portale belga Nieuwsblad, e ripresa da alcuni media nazionali, risale al marzo scorso in occasione degli impegni dell’attaccante azzurro con la Nazionale belga”, spiega la nota della società azzurra.
Come ben risaputo, il Napoli è ormai da settimane in silenzio stampa: di conseguenza, nessun tesserato è autorizzato a rilasciare dichiarazioni ufficiali ad organi di stampa e simili. Proprio ieri, però, la rivista belga Nieuwsblad ha riportato alcune parole del calciatore azzurro. L’intervista, come si può notare dalla foto che ripropone la copertina cartacea, è stata pubblicata nel numero con data odierna della rivista.
Molto probabilmente, dunque, la società azzurra ha voluto semplicemente specificare come questa intervista non violasse in realtà il silenzio stampa che ancora attualmente il Napoli vuole mantenere in vigore.
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…