Valencia su Raul Albiol. L’esperto difensore spagnolo, che nel Napoli ha vissuto tre stagioni tra alti e bassi, potrebbe fare ritorno nel club che lo ha lanciato definitivamente nel grande calcio. Secondo ‘calcionapoli24.it’, infatti, l’agente del calciatore, Manuel Quilon, avrebbe chiesto un incontro con Aurelio De Laurentiis per parlare della possibile offerta del club spagnolo. Tuttavia, per ora non sembrano esserci ancora grandi manovre in corso.
Albiol insieme a Koulibaly ha formato una coppia difensiva piuttosto equilibrata e compatta. Con l’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina del Napoli, infatti, i due calciatori hanno visto migliorare nettamente le loro prestazioni diventando titolari inamovibili e stabilendosi su prestazioni quasi sempre sopra la sufficienza.
Le loro prestazioni non sono passate inosservate nemmeno in ambito europeo. Se Koulibaly è richiesto da Bayern Monaco, Arsenal, Barcellona e Manchester United, Albiol vanta ancora estimatori in Spagna. L’affare col Valencia potrebbe quindi sancire il ritorno in patria del valido difensore.
In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…
Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…
Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…
Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…
I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…
Manna sta lavorando con attenzione sulla possibilità di chiudere un colpo importante nel prossimo calciomercato.…