Due gare al ‘San Paolo’ e una in trasferta per il Napoli di Sarri, che dovrà riuscire a ottenere il maggior numero di punti, tenendo a distanza, seppur minima, l Roma di Spalletti che, grazie alla vittoria dell’Olimpico, è riuscire a riaprire una volta per tutte i giochi per il secondo posto Champions.
Atalanta, Torino e Frosinone. Concentrandoci sul match contro i granata, va sottolineato il rischio di Ventura di perdere ben sei titolari in vista del match con gli azzurri. Si tratta di Acquah, Peres, Moretti, Belotti, Gazzi e Vives. Tutti giocatori diffidati, scenderanno in campo in casa dell’Udinese. Un giallo potrebbe compromettere le scelte del tecnico granata, mentre sul fronte Sarri i giocatori a rischio sono Grassi (difficilmente scenderà in campo), Albol, Clallejon e Albiol.
Tre titolarissimi su quattro dunque. Chi sa che Sarri non decida di farne riposare almeno uno anche se, con la posta in palio ancora da giocarsi, pare difficile il tecnico rinunci a chi lo ha portato tanto in alto.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…