Due gare al ‘San Paolo’ e una in trasferta per il Napoli di Sarri, che dovrà riuscire a ottenere il maggior numero di punti, tenendo a distanza, seppur minima, l Roma di Spalletti che, grazie alla vittoria dell’Olimpico, è riuscire a riaprire una volta per tutte i giochi per il secondo posto Champions.
Atalanta, Torino e Frosinone. Concentrandoci sul match contro i granata, va sottolineato il rischio di Ventura di perdere ben sei titolari in vista del match con gli azzurri. Si tratta di Acquah, Peres, Moretti, Belotti, Gazzi e Vives. Tutti giocatori diffidati, scenderanno in campo in casa dell’Udinese. Un giallo potrebbe compromettere le scelte del tecnico granata, mentre sul fronte Sarri i giocatori a rischio sono Grassi (difficilmente scenderà in campo), Albol, Clallejon e Albiol.
Tre titolarissimi su quattro dunque. Chi sa che Sarri non decida di farne riposare almeno uno anche se, con la posta in palio ancora da giocarsi, pare difficile il tecnico rinunci a chi lo ha portato tanto in alto.
Il sogno di alzare per la quarta volta nella propria storia lo scudetto potrebbe essere…
Il Napoli di Atonio Conte continua a viaggiare in questa lotta per lo Scudetto ma…
Un nuovo top club ha intenzione di pagare la clausola di Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano…
Il Napoli è sempre molto attivo sul fronte calciomercato. Spunta la nuova mossa dalla Turchia…
Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta una nuova mossa a sorpresa…
Piove sul bagnato in casa partenopea. Poco prima del Bologna si è fermato anche il…