Il Napoli la prossima estate potrebbe perdere alcuni pezzi pregiati. Nonostante non tutti siano sul mercato, l’arrivo di una offerta irrinunciabile non passerebbe di certo inosservata. Aurelio De Laurentiis potrebbe quindi veder partire alcuni calciatori importanti per il campo e lo spogliatoio. Di seguito vi proponiamo alcuni nomi (ne abbiamo scelti cinque ma avremmo potuto aggiungerne altri) che, per un motivo o per un altro, possono dire addio in estate.
Christian Maggio ha trovato pochissimo spazio tra i titolari. Chiuso dalle ottime prestazioni di Hysaj, il vice capitano del Napoli è finito per riscaldare (anzi, surriscaldare) la panchina. Il suo addio potrebbe presto concretizzarsi.
Arrivato in estate per giocare da titolare, Mirko Valdifiori è finito nel dimenticatoio. Le buone prestazioni di Jorginho non gli hanno permesso di avere continuità. Le presenze in campionato si contano sulle dita delle mani.
Anche la stagione di Manolo Gabbiadini non è stata da incorniciare. Nonostante prestazioni di ottimo livello e una media gol importante, il calciatore è finito spesso in panchina, chiuso dalle scelte di Sarri e dallo stato di forma eccezionale di Higuain.
Le ottime prestazioni di Kalidou Koulibaly hanno attirato le attenzioni dei migliori club del mondo. Il forte difensore grazie a Sarri è migliorato molto e adesso potrebbe partite per una cifra elevatissima. I tifosi sperano che possa restare ancora a lungo.
Gonzalo Higuain è richiestissimo. La grande stagione all’ombra del Vesuvio potrebbe essere anche l’ultima con la maglia del Napoli. Per lui ci sono offerte da tutti i migliori campionati europei. De Laurentiis potrebbe cederlo per rifondare l’intera squadra. Cosa che molti tifosi sperano non avvenga mai.
Prosegue la preparazione delle sue squadre per la sfida di domenica. Brutta notizia per un…
In casa partenopea si studiano diverse soluzioni fino al calciomercato di gennaio. E anche per…
Prosegue la ricerca di un centrale da parte dei partenopei. Nelle ultime ore è spuntato…
Il Napoli guarda con attenzione ad un giocatore in scadenza a giugno. I partenopei valutano…
Il Napoli non vede l'ora di scendere in campo al Maradona: Conte vuole tornare alla…
Il Napoli continua a lavorare duramente a Castel Volturno: spunta un nuovo problema, Conte vuole…