Il Napoli è a lavoro. Gli azzurri, infatti, sono impegnati nella preparazione alla sfida contro l’Atalanta del prossimo lunedì; tuttavia le statistiche annuali dicono che il Napoli in casa ha davvero poco da temere, nonostante la Dea sia storicamente per gli azzurri un’avversaria difficile a cui tenere testa.
A tenere banco quest’oggi ad ogni modo sono stati soprattutto i temi che hanno riguardato il calciomercato. Ai nostri microfoni l’agente di Henriksen non ha chiuso le porte ad un trasferimento estivo in Serie A e ciò fa ben sperare in ottica azzurra. In uscita si potrebbe verificare invece l’addio di Raul Albiol: per il difensore l’età avanza e quindi all’interno del progetto potrebbe essere leggermente scalzato e nel frattempo il Valencia preme per riaverlo in squadra.
Novità , infine, anche per quanto concerne il discorso stadio. E’ stato il sindaco Luigi De Magistris ad annunciare che i lavori partiranno in estate e che saranno necessari ben 25 mln di euro per cominciare con l’opera di ammodernamento della struttura.
Scudetto o non scudetto Frank Zambo Anguissa non ne vuole sapere, ha giĂ preso la…
Il tecnico italiano ha praticamente detto addio ai 'Blancos'. A breve sarĂ comunicato l'esonero e…
In casa partenopea potrebbe chiudersi un colpo molto importante. I giallorossi, infatti, sembrano intenzionati a…
Infortunio Buongiorno, in casa Napoli per Antonio Conte non arrivano buone notizie. Cambiano, infatti, i…
Il ds Manna ha intenzione di chiudere subito nuovi affari in vista della prossima stagione.…
Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo in attacco che può stravolgere completamente i…