Il Napoli è a lavoro. Gli azzurri, infatti, sono impegnati nella preparazione alla sfida contro l’Atalanta del prossimo lunedì; tuttavia le statistiche annuali dicono che il Napoli in casa ha davvero poco da temere, nonostante la Dea sia storicamente per gli azzurri un’avversaria difficile a cui tenere testa.
A tenere banco quest’oggi ad ogni modo sono stati soprattutto i temi che hanno riguardato il calciomercato. Ai nostri microfoni l’agente di Henriksen non ha chiuso le porte ad un trasferimento estivo in Serie A e ciò fa ben sperare in ottica azzurra. In uscita si potrebbe verificare invece l’addio di Raul Albiol: per il difensore l’età avanza e quindi all’interno del progetto potrebbe essere leggermente scalzato e nel frattempo il Valencia preme per riaverlo in squadra.
Novità, infine, anche per quanto concerne il discorso stadio. E’ stato il sindaco Luigi De Magistris ad annunciare che i lavori partiranno in estate e che saranno necessari ben 25 mln di euro per cominciare con l’opera di ammodernamento della struttura.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…