Il Napoli è a lavoro. Gli azzurri, infatti, sono impegnati nella preparazione alla sfida contro l’Atalanta del prossimo lunedì; tuttavia le statistiche annuali dicono che il Napoli in casa ha davvero poco da temere, nonostante la Dea sia storicamente per gli azzurri un’avversaria difficile a cui tenere testa.
A tenere banco quest’oggi ad ogni modo sono stati soprattutto i temi che hanno riguardato il calciomercato. Ai nostri microfoni l’agente di Henriksen non ha chiuso le porte ad un trasferimento estivo in Serie A e ciò fa ben sperare in ottica azzurra. In uscita si potrebbe verificare invece l’addio di Raul Albiol: per il difensore l’età avanza e quindi all’interno del progetto potrebbe essere leggermente scalzato e nel frattempo il Valencia preme per riaverlo in squadra.
Novità, infine, anche per quanto concerne il discorso stadio. E’ stato il sindaco Luigi De Magistris ad annunciare che i lavori partiranno in estate e che saranno necessari ben 25 mln di euro per cominciare con l’opera di ammodernamento della struttura.