Il Napoli ha compiuto molti passi in avanti, evolvendosi anno dopo anno. Quello in cui giocava Pià era di certo un altro Napoli, con differenti ambizioni. Ecco il commento a ‘Radio Punto Zero’ dell’ex attaccante partenopeo: “Fa piacere vedere il Napoli in Europa. Sono felice d’aver fatto parte della storia del club. Questa tifoseria è tra le più belle d’Europa. Juventus? Detta legge da anni. Hanno consapevolezza della propria forza. Il Napoli ha bisogno di ricambi all’altezza”.
INSIGNE – “Mi piace da morire. Mi rivedo in lui nel modo di saltare l’uomo. Si parla sempre di Higuain ma Lorenzo può diventare tra gli esterni più forti in assoluto”.
HAMSIK – “E’ arrivato che era un ragazzino. Fa piacere sapere che è lì, se l merita. Gli auguro di poter raggiungere altri traguardi importanti con la maglia del Napoli”.
DE LAURENTIIS – “Parlando sinceramente, all’inizio non capiva tanto di calcio. Marino era in gamba e lo ha aiutato molto. Il presidente ha però sempre parlato di un Napoli da portare in alto”.
Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…