Il Napoli ha compiuto molti passi in avanti, evolvendosi anno dopo anno. Quello in cui giocava Pià era di certo un altro Napoli, con differenti ambizioni. Ecco il commento a ‘Radio Punto Zero’ dell’ex attaccante partenopeo: “Fa piacere vedere il Napoli in Europa. Sono felice d’aver fatto parte della storia del club. Questa tifoseria è tra le più belle d’Europa. Juventus? Detta legge da anni. Hanno consapevolezza della propria forza. Il Napoli ha bisogno di ricambi all’altezza”.
INSIGNE – “Mi piace da morire. Mi rivedo in lui nel modo di saltare l’uomo. Si parla sempre di Higuain ma Lorenzo può diventare tra gli esterni più forti in assoluto”.
HAMSIK – “E’ arrivato che era un ragazzino. Fa piacere sapere che è lì, se l merita. Gli auguro di poter raggiungere altri traguardi importanti con la maglia del Napoli”.
DE LAURENTIIS – “Parlando sinceramente, all’inizio non capiva tanto di calcio. Marino era in gamba e lo ha aiutato molto. Il presidente ha però sempre parlato di un Napoli da portare in alto”.