In Inghilterra i tabloid vivono ore di tumulto per via di un altro possibile scandalo sessuale nel mondo del calcio. Secondo quanto rivelato dai giornali e dai siti scandalistici d’Inghilterra due calciatori del Manchester United sarebbero stati protagonisti della proposta “indecente” di una modella britannica.
Eglantine Aguilar, prosperosa ragazza 23enne, avrebbe infatti proposto ad Anthony Martial e a Timothy Fosu-Mensah di fare del sesso a tre, ovvero un threesome.
“Fosu-Mensah iniziò a contattarmi su Instagram. Da lì ci siamo scambiati i contatti di Snapchat ed il numero di telefono, e lui ha iniziato a fare una serie di richieste esplicite. Con Martial parlavo francese, lui sa come sedurre una donna, sa essere affascinante e mai troppo volgare. A differenza di Fosu-Mensah, che si crede un uomo solo perché gioca in prima squadra ma è ancora un ragazzino”. Non è dato sapere se l’incontro sia effettivamente avvenuto ma le rivelazioni stanno mandando nella bufera l’ambiente del Manchester United.
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…