Bruno Satin, procuratore di Kalidou Koulibaly, ha parlato del suo assistito a Radio Crc. La splendida stagione del difensore ha attirato l’interesse di numerosi club ma l’agente getta acqua sul fuoco : “Mi risulta che Kalidou sia nel mirino di società importanti perché sta facendo bene, ma non è il momento di discutere di certe cose. Tocca al Napoli decidere se il giocatore sta bene e se resta a Napoli o se è meglio che vada via. Ma, non è questo il momento perché il secondo posto è fondamentale e ogni discorso sarebbe controproducente. C’è un tempo per giocare e un altro per parlare. Contro Juventus e Roma il Napoli è stato sfortunato. Poteva pareggiarle entrambe e invece le ha perse tutte e due ed ecco che poi la classifica cambia. E’ mancato qualcosa al Napoli e non è un caso se le partite fondamentali le perdi.
Satin è stato interpellato anche sull’interesse del Napoli per Kums, centrocampista del Gent “E’ un ottimo giocatore, nella prima fase della Champions ha stupito tutti perché è stato uno dei migliori. E’ un elemento valido, capitano della sua squadra e per un centrocampista segnare 15 gol non è poco. Sa fare il centrocampista alla Jorginho e la mezz’ala e probabilmente andrà in nazionale col Belgio. Ma non mi risulta di un interesse particolare da parte del Napoli. Si parla di Kums al Dortmund”
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…