La nota firma del giornalismo Gianni Mura ha espresso il suo parere riguardo le difficoltà attuali del Napoli e le motivazioni per le quali gli azzurri non sono riusciti a vincere lo Scudetto.
Mura ha spiegato come il Napoli meriti comunque il secondo posto, da ottenere dopo un grande campionato: “Quello che fatto la Juve non ha precedenti nella storia del calcio italiano. Il Napoli, però, merita il secondo posto, anche se in questa fase della stagione sembra evidente il suo calo dal punto di vista fisico”. Mura rivela poi come la squadra abbia avuto un blackout totale in due partite poco pubblicizzate ma assolutamente decisive: “I gol presi negli ultimi minuti con Juve e Roma dimostrano che le gare erano equilibrate, i peccati gravi si chiamano Bologna e Udine, due pomeriggi di black-out totale”. Due partite che, dunque, hanno fatto la differenza in negativo secondo Mura. Non a caso, entrambe le gare son state giocate in trasferta.
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…