Il direttore del sito del Corriere Dello Sport Xavier Jacobelli ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis.
In particolare, Jacobelli mette in risalto l’anima aziendale del presidente, spiegando come sia stato scaltro nel comprendere perfettamente le dinamiche monetarie calcistiche: “Bisogna fare attenzione a definire De Laurentiis un visionario, lui è un antesignano. Sa cogliere in anticipo i segnali del mercato internazionale, così come ha fatto con gli investitori cinesi che ora puntualmente stanno piombando in Italia acquistando il Milan”, ha spiegato Jacobelli facendo dunque anche l’esempio del club rossonero, con il Milan che sarebbe appunto nel mirino degli investitori orientali che intenderebbero appropriarsi del glorioso club di Milano al fine di riportarlo in auge.
De Laurentis ha compreso dunque in maniera ottimale ciò che andava fatto ed è anche grazie a lui se la società del Napoli gode di grande stabilità e di conti in ordine.
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…