L’ex allenatore della Francia finalista ai Mondiali 2006, il sempre contestatissimo Raymond Domenech, ha lanciato l’ennesima provocazione della sua carriera. Una provocazione che tocca da vicino il più forte calciatore del Napoli: Gonzalo Higuian.
Domenech, che ricoprirà il ruolo di C.T. della Nazionale ufficiosa della Bretagna, una selezione non riconosciuta ufficialmente dall’UEFA, vuole infatti sfruttare le origini francesi dell’attaccante argentino per convincerlo a cambiare casacca e giocare, appunto, per la Bretagna. “Non ho ancora contattato nessun giocatore, ma penso che chiamerò Higuain per vederlo. E’ complicato sicuramente, visto che c’è anche la Copa America in mezzo. Non voglio convincere nessuno, i giocatori dovranno avere voglia di giocare per noi”.
Ovviamente, le probabilità di vedere Higuain con la maglia della Bretagna sono vicinissime allo zero. Domenech forse ci spera ma, molto probabilmente, il Pipita declinerà l’offerta per continuare a vestire la maglia albiceleste a cui ha già dedicato svariati gol e prestazioni da leader vero.
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…