A Radio Crc è intervenuto in serata l’intermediario della trattativa per Andrè Gomes, Giuseppe Cannella: le sue parole hanno riguardato, ovviamente, l’affare Andrè Gomes e la volontà del Napoli di accaparrarsi il giocatore.
“Il Napoli ha chiesto la possibilità di avere Gomes nelle proprie fila al Valencia una stagione fa, poi tutti sappiamo nel calcio come vanno le cose, ma il Napoli è stata la prima società a chiedere notizie sul giocatore. A volte ci vuole tempestività per chiudere le operazioni. E’ sempre stato complicato prendere Andrè Gomes che per metà è di proprietà di un fondo. Anche la Juventus ha manifestato interesse. Il Napoli segue con attenzione diverse piste di mercato, poi c’è da capire quali sono i costi, i fatturati per cui il futuro è da vedere. E’ di dominio pubblico la quotazione di Andrè Gomes e in questo momento chi deve vendere, ascolta”, ha spiegato Cannella, che sulla situazione generale della squadra ha aggiunto: “Al Napoli è mancata l’abitudine a vincere in tutti i modi, la Juve è abituata a vincere contro le polemiche e contro tutti e tutti. Il Napoli deve imparare a vincere le partite sporche per competere a certi livelli. Domani arriverà Mendes a Milano, dovrei incontrarlo, ma è una prassi”.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…