Secondo quanto si apprende da Tuttonapoli.net potrebbe cambiare molto presto la ripartizione dei diritti tv per quanto riguarda tutte le squadre di Serie A. Questo perché, nel 2018, la legge Meloni potrebbe subire una modifica. Ed è proprio quello l’anno in cui partiranno le nuove aste per i diritti tv.
Con la nuova riforma i cambiamenti sarebbero notevoli: al posto del 40% (quindi di circa 20 milioni a testa), i club avrebbero infatti il 50% dei 930 milioni di euro che attualmente vengono generati dall’accordo. Inoltre, tra le altre cose, la nuova riforma della Legge Meloni potrebbe anche mettere in discussione la questione “paracadute” per i club che retrocedono in Serie B: attualmente le squadre retrocesse ricevono dalla Lega Calcio 40 milioni di euro. Importanti novità saranno dunque presenti a partire dalle prossime settimane e tutte le società che fanno parte della Serie A potrebbero beneficiarne il prima possibile per far quadrare ancora maggiormente i conti finanziari.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…