Rewind+LIVE+%26%238211%3B+Tutte+le+notizie+in+tempo+reale+del+25+aprile+sul+Napoli
napolicalciolivecom
/2016/04/25/rewind-live-tutte-le-notizie-tempo-reale-del-25-aprile-sul-napoli/amp/
Rubriche

Rewind LIVE – Tutte le notizie in tempo reale del 25 aprile sul Napoli

 

Benvenuti al Rewind LIVE di Napolicalciolive.com. Di seguito minuto per minuto i fatti più interessati, news ed indiscrezioni di calciomercato, intorno agli azzurri. E’ sufficiente cliccare sulla parte evidenziata, laddove ci sia, per accedere all’articolo completo. Ecco il Rewind di oggi 25 aprile:

 

08.00 – La rassegna stampa dei principali quotidiani sportivi si concentra quest’oggi si concentra quest’oggi sull’ennesima vittoria (ancora con polemiche) della Juventus sulla Fiorentina, del successo di Valentino a Jerez e di quello del Leicester di Ranieri contro lo Swansea, nonostante l’assenza di Vardy.

09.00- Intervistata da ‘La Gazzetta dello Sport’, il presidente dell’Empoli, Corsi, ha parlato del Napoli di Sarri e della Roma. Per lui gli azzurri avrebbero perso lo scudetto a causa dell’ambiente azzurro.

10.00 – Gabbiadini viene ancora accostato all’Inter di Mancini. I nerazzurri proveranno nuovamente l’acquisto, proponendo due contropartite difensive nell’affare.

10.30 – Intervistato da ‘Il Mattino’, l’ex Napoli e Juventus Fabio Cannavaro, ha commentato la corsa al titolo, facendo riferimento alle mancanze azzurre e ai presunti aiuti arbitrali.

11.00 – L’arbitro Rizzoli, protagonista di diversi episodi che quest’anno hanno fatto discutere, ha parlato in prima persona di quanto accaduto con Bonucci e Keita. 

11.26 – Lucas Digne in forza alla Roma ha commentato la sfida che attende gli azzurri all’Olimpico questo pomeriggio. Il giocatore di proprietà del PSG sente che i giallorossi siano i favoriti.

11.46 – In occasione della sfida contro la Roma, Maurizio Sarri ha tenuto un discorso ai suoi affinché fosse chiara l’importanza del confronto. 

12.15 – Anche Aurelio De Laurentiis all’Olimpico: il patron del Napoli ha deciso di seguire la sua squadra in occasione della trasferta contro la Roma per far avvertire la vicinanza e l’appoggio al gruppo.

13.3o – Cresce l’attesa per Roma-Napoli. All’esterno dell’Olimpico sono già cominciati i raduni per accedere allo stadio. Folti anche i controlli.

14.00 Le formazioni ufficiali di Roma-Napoli sono state rese note. Per gli azzurri Mertens dal 1′.

17.00 – Un gol di Radja Nainggolan ad un minuto dal termine condanna il Napoli alla sconfitta. Gli azzurri fanno la partita, ma la Roma regge anche grazie alle parate di Szczesny e pesca il gol della vittoria quasi allo scadere. Juventus campione d’Italia, ora il Napoli ha solo due punti di vantaggio sulla Roma.

17.20 – Una grande rimonta e un ottimo testa a testa con il Napoli, che ha visto gli azzurri mollare qualcosa dopo il gol nel finale di Zaza nella sfida di Torino. Rete inattesa in una gara in cui il pareggio sembra il risultato più giusto e atteso dalle due squadre. Lo stesso è avvenuto quest’oggi contro la Roma, con Nainggolan che è riuscito a segnare il gol vittoria al 90′. Giallorossi a -2 dagli azzurri, con tre gare ancora al termine della stagione. Sconfitta che, matematicamente, fa festeggiare la Torino bianconera.

17.40 – Ai microfoni di Mediaset Premium è intervenuto Luciano Spalletti dopo la vittoria sul Napoli: “Abbiamo raschiato con le unghie sul fondo del barile. Abbiamo trovato una squadra in condizione mentre noi abbiamo un poco di difficoltà. Loro sono bravi nel palleggio, sono una squadra che riconosce bene la partita, le pratiche da adottare. Nel secondo tempo non riuscivamo più a salire ma siamo rimasti uniti e compatti”.

18.00 – Boban a Sky ha commentato il match Roma-Napoli: “Il Napoli sta pagando la mancanza in rosa di leader dal grande carisma, di quelli in grado di prendersi la squadra sulle spalle quando le cose non vanno bene. Higuain ad esempio, è straordinario ma non è di certo un giocatore di questo tipo. Sarri ha tanti bravi ragazzi, che corrono molto durante le gare. Servirebbe però maggior cattiveria in alcune situazioni”.

18.20 – Al termine della sfida contro il Napoli, vinta dalla Roma al 90′ col risultati di 1-0, il difensore di Spalletti, Zukanovic, ha commentato la prestazione di suoi e la corsa al secondo posto ai cronisti presenti, tra i quali l’inviato di Napolicalciolive.com: “Dopo una gara come quella giocata oggi, è obbligatorio credere al secondo posto. Ci proveremo fino alla fine. Ora ovviamente c’è più fiducia in noi stessi”.

19.00 – Alla stampa, tra la quale era presente anche Napolicalciolive.com con il suo inviato, ha parlato il portiere della Roma, Szczesny“Totti non è una sorpresa, in queste partite sta facendo cose straordinarie. Ha fatto la differenza come ha fatto negli ultimi 20 anni di Roma

20.30 – Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della RAI soffermandosi, tra le altre cose, sul campionato italiano di Serie A “La gara della svolta contro l’Atalanta a marzo. A fine primo tempo, ho detto: questa è la gara dello Scudetto. Il Napoli è stato un avversario straordinario, ci ha messo in serie difficoltà. Pensate che gli azzurri possono ancora chiudere il campionato a 82 punti, un risultato eccezionale”.

21.20 -Diego Armando Maradona è ospite d’eccezione collegato in diretta da Dubai del programma sportivo ”In Casa Napoli” su Piuenne Tv (Canale 17 del Digitale Terrestre). Il Pibe de Oro ha commentato il campionato degli azzurri, la partita di oggi tra Roma e Napoli ed infine ha parlato del suo connazionale Gonzalo Higuain. In particolare alla domanda relativa alla possibile partenza del Pipita, Maradona non ha dubbi e ha dichiarato: “Penso che De Laurentiis farà soldi”.

21.50 – Ancora Maradona ““La Juve ha dei giocatori fenomenali nella federazione italiana e negli arbitraggi italiani. Non è nuovo (lo ripete tre volte, ndr). Qualsiasi problema abbia in campo un giocatore della Juve ha ragione. Consiglio a De Laurentiis? Deve mettere dei giocatori nella federazione italiana e deve farsi rispettare come hanno fatto alcuni dirigenti del Napoli in passato. Così il Napoli avrà la forza che ha la Juve. Il gol della Fiorentina è uno scandalo, uno scandalo. Lo stavo vedendo in televisione, è stato annullato il gol alla Fiorentina perchè di fronte c’era la maglia della Juve”.

22.30 – Mai banale, senza peli sulla lingua e diretto come pochi. Diego Armando Maradona ha incendiato la serata con il suo intervento a PiuEnne, ospite di “In Casa Napoli”. Complimenti alla Juventus, ma anche attacco diretto ai bianconeri e a De Laurentiis. Parole di stima per Koulibaly e Sarri. Ecco l’intervista completa

Luca Incoronato

Share
Published by
Luca Incoronato

Recent Posts

“Basta abusi”, alta tensione: rischio scontri

Juventus-Napoli è diventata una partita ad alto rischio. La decisione di vietare la trasferta ai…

13 minuti ago

Osimhen tornerà al Napoli, Manna ha svelato l’accordo

Victor Osimhen ha lasciato in prestito il Napoli: il ds Manna ha rivelato l'accordo pochi…

1 ora ago

Juve nei guai: class action da Napoli, vanno in Tribunale

Ancora poche alla sfida di Serie A tra Juventus e Napoli: pronta la class action,…

2 ore ago

Napoli, Conte attua la rivoluzione: un big andrà in panchina

Conte cambierà tutto a sorpresa come svelato pochi minuti fa. La rivoluzione improvvisa per ingabbiare…

3 ore ago

Napoli, la trasferta non basta: arriva la stangata

Ore di massima tensione in casa Napoli in vista della sfida contro la Juventus. Arriverà…

4 ore ago

Juve-Napoli, trasferta vietata: rimborsi solo parziali, il motivo

A poche ore da Juve-Napoli è arrivata la notizia terribile per i tifosi: ecco i…

5 ore ago