Diego Armando Maradona è ospite d’eccezione collegato in diretta da Dubai del programma sportivo ”In Casa Napoli” su Piuenne Tv (Canale 17 del Digitale Terrestre). Il Pibe de Oro ha commentato il campionato degli azzurri, la partita di oggi tra Roma e Napoli ed infine ha parlato del suo connazionale Gonzalo Higuain. In particolare alla domanda relativa alla possibile partenza del Pipita, Maradona non ha dubbi e ha dichiarato:
“Penso che De Laurentiis farà soldi. Quello che ha fatto Higuain quest’anno non credo che lo faccia più. 30 gol e in tutte le partite ha segnato. Conoscendo De Laurentiis credo che farà soldi. Però con questi soldi deve fare una grandissima squadra. E’ quello che chiedo al Presidente. Credo che il Pipita ha fatto il massimo a Napoli, non farà un altro campionato così. L’abbiamo visto anche con Lavezzi. Si devono vedere in campo facce nuove e vendere Higuain a un pezzo altissimo. “.
“Ci sono squadre disposte a comprare Higuain. I giocatori che segnano vengono acquistati, ci sono tanti impresari pronti a prenderlo. E’ difficile dare la responsabilità a qualcunque giocatore al mondo dopo che va via uno che ha fatto 30 gol in campionato. Se mi chiedessero chi prendere, io direi Kane del Tottenham. Mammana? E’ un buon giocatore ma non credo sia il giocatore giusto per il Napoli. Posso sbagliare ma credo che il Napoli deve puntare su giocatori di grandissima categoria”.
Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…