L’attesissimo big match di domani pomeriggio si avvicina. Napoli e Roma cercano la miglior condizione psicofisica per disputare una gara importante in un Olimpico che apparirà semivuoto: in palio c’è un piazzamento in Champions League diretta. Gli azzurri sono favoriti perchè possono far leva su due risultati su tre, mentre i romanisti devono per forza conquistare i tre punti. In campo si attende una gara tirata ma non per questo brutta. Si tratta di due formazioni che amano il bel gioco e lo faranno vedere anche domani.
Spalletti può finalmente sorridere, il tecnico ha recuperato tutti i calciatori in vista della difficile sfida. Oggi, durante il lavoro di rifinitura, tutti gli uomini si sono allenati regolarmente: anche Rudiger. Questo l’elenco completo dei convocati giallorossi: Rüdiger, Digne, Nainggolan Castan, Strootman, Perotti, Dzeko, Totti, Salah Maicon, Iago Falque, Pjanic, De Rossi, Keita, Vainqueur, El Shaarawy, Florenzi, Szczesny, De Sanctis, Emerson, Torosidis, Manolas, Zukanovic.
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…