Napoli sorride: contro la Roma si potrà finalmente rivedere in campo Gonzalo Higuain. Il fuoriclasse argentino ha terminato le tre giornate di squalifica e potrà tornare a dare il suo contributo alla squadra. Questo pomeriggio gli azzurri si sono incontrati sul campo di allenamento per una nuova seduta in vista della sfida delle 15.00 di domani contro la Roma. Al termine della sessione il tecnico Maurizio Sarri ha diramato la lista dei convocati in occasione del match di Serie A. Di seguito il report della società attraverso il proprio sito ufficiale:
“Seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro la Roma per il posticipo della 35esima giornata di Serie A di domani, lunedì 25 aprile, alle ore 15.
La squadra ha svolto attivazione in avvio e successivamente allenamento tecnico tattico. Si seguito partitina a campo ridotto ed esercitazioni sul calci da fermo.
I convocati: Reina, Gabriel, Rafael, Hysaj, Maggio, Koulibaly, Albiol, Chiriches, Regini, Ghoulam, Strinic, David Lopez, Allan, Valdifiori, Jorginho, Grassi, Chalobah, Hamsik, El Kaddouri, Callejon, Mertens, Insigne, Gabbiadini, Higuain.
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…