Napoli scaramantico? Non lo dite, che porta male. Ancora una volta il Napoli resterà in silenzio prima, durante e dopo la gara contro la Roma. Quest’oggi Sarri non presenterà il match, cosa che invece farà il collega Spalletti e, come riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, non ci sono speranze di sentire la voce dei giocatori negli spogliatoi dell’Olimpico dopo la sfida Champions.
Al di là del risultato finale della gara contro la Roma, il Napoli non intende interrompere il silenzio imposto ai propri dipendenti, convinto del fatto che la concentrazione generata dallo stesso, possa aiutare in questo cammino finale.
Intanto Sarri continua a lavorare con la squadra. Resta da capire quali siano le condizioni di Reina, che ha accusato un piccolo problema all’anca. Nulla di grave ma quest’oggi andrà verificato. Sul fronte Insigne-Mertens invece il partenopeo è in vantaggio. In generale Sarri dovrebbe optare per la formazione titolare.
L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…
Manna sta lavorando in modo molto attento sul calciomercato per andare a rinforzare il reparto…
Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo dall'Argentina che può rappresentare un innesto di…
Alessandro Buongiorno è diventato subito il perno della retroguardia di Antonio Conte. Spunta l'ultim'ora sul…
Scudetto o non scudetto Frank Zambo Anguissa non ne vuole sapere, ha già preso la…
Il tecnico italiano ha praticamente detto addio ai 'Blancos'. A breve sarà comunicato l'esonero e…