Nella giornata di ieri un problema all’anca per Pepe Reina ha fatto temere il peggio. Molti tifosi azzurri hanno rivisto quanto accaduto prima di Udinese-Napoli, con lo spagnolo out e un incerto Gabriel in porta, autore poi di una prova altalenante, andando dal rigore intuito a quello parato, condendo però la prestazione con errori gravi.
Al di là del fatto che, soprattutto sul web, alcuni tifosi azzurri abbiano iniziato a scagliarsi contro Reina, reo, a dir loro, di non risultare più determinante nelle sfide dei partenopei, la sua presenza nella retroguardia di Sarri è quasi vitale. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, il tecnico non dovrà ricorrere ad alternative dell’ultimo minuto. Reina sarà in campo contro la Roma. Problema all’anca superato e sospiro di sollievo per il tecnico.
Nella giornata di ieri lo spagnolo ha forzato in allenamento, per poi sottoporsi alle terapie di rito per smaltire il dolore accusato. Non sarà forse al 100% ma ci sarà, anche se per saperne di più occorrerà attendere l’allenamento mattutino.