Massima attenzione in termini di sicurezza sarà posta su Roma-Napoli. I precedenti, in termini di scontri tra le due tifoserie, non lasciano sereni, ricordando la tragedia di Ciro Esposito, avvenuta a ridosso di un match che non vedeva coinvolte le due squadre, bensì Napoli e Fiorentina.
Allo stato attuale non sembrano siano giunti segnali di tensione tra le due tifoserie, con i supporter azzurri residenti in Campania che non saranno ammessi all’impianto. L’allerta però è massima e, memori di quanto accaduto, lungo il percorso delle navette che trasporteranno i tifosi del Napoli da Saxa Rubra all’Olimpico, è già pronta una lunga serie di telecamere, come riporta ‘Repubblica’, che trasmetteranno immagini in tempo reale.
In caso di incidenti dunque si potrà intervenire nel minor tempo possibile. A ciò si aggiungono ulteriori metodi d’intervento, dalle fotografie agli idranti. Una gara delicata, che si disputerà alle 15.00, quasi fosse un vero e proprio derby. Nulla sarà lasciato al caso stavolta. Nessuno intende rischiare, ancora.
Alessandro Buongiorno è diventato subito il perno della retroguardia di Antonio Conte. Spunta l'ultim'ora sul…
Scudetto o non scudetto Frank Zambo Anguissa non ne vuole sapere, ha già preso la…
Il tecnico italiano ha praticamente detto addio ai 'Blancos'. A breve sarà comunicato l'esonero e…
In casa partenopea potrebbe chiudersi un colpo molto importante. I giallorossi, infatti, sembrano intenzionati a…
Infortunio Buongiorno, in casa Napoli per Antonio Conte non arrivano buone notizie. Cambiano, infatti, i…
Il ds Manna ha intenzione di chiudere subito nuovi affari in vista della prossima stagione.…