Niente da fare, la Juve ha fatto prima del Napoli: Andrè Gomes è stato bloccato dai bianconeri. Secondo le ultime indiscrezioni, ci sarebbero solo pochissimi dettagli da limare: il grosso sarebbe fatto e, a meno di clamorose sorprese, a fine stagione verrà ufficializzato l’acquisto del calciatore del Valencia. Giuntoli è stato battuto sul tempo: il calciatore è stato seguito sia in estate che a gennaio. Purtroppo gli azzurri non hanno mai offerto la cifra giusta per portarlo a casa.
Gomes è uno dei centrocampisti più completi e di prospettiva a livello internazionale. Da tempo il Napoli è sulle sue tracce, ma il grande lavoro da parte di Beppe Marotta e del d.s. Fabio Paratici, ha avuto la meglio. Decisivi gli ottimi rapporti con l’entourage del centrocampista e dello stesso Valencia. Si parla di una cifra sui 25-30 milioni di euro per il cartellino, ma non ci sono ancora certezze in merito.
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…