Ancora tutto da scoprire il futuro dell’Inter di Thohir e Moratti. In molti hanno ipotizzato il ritorno delle redini del club nelle mani dell’ex presidente nerazzurro, che ha però più volte rigettato tale ipotesi. Possibile la cessione a una cordata cinese, così come pare probabile per il Milan, che valuta tale opzione, nonostante Berlusconi abbia da sempre sottolineato la voglia di tramandare la società ai propri figli.
Il calcio milanese pare pronto a cambiare ma, come riportato da ‘Repubblica’, allo stato attuale l’Inter avrebbe ben altro cui pensare. L’ad societario, Michael Bolingbroke, avrebbe infatti tenuto un discorso alquanto bizzarro ai dipendenti, circa 10 giorni fa. Questi sono stati rassicurati in merito alla prosecuzione della presidenza Thohir ma, a margine del confronto, ecco la richiesta, essere riservati nei discorsi in merito ai movimenti futuri della società. Qualcuno avrebbe un canale diretto con l’interno della struttura Inter, avendo piazzato una o più cimici.
Negli uffici nerazzurri e in particolare sotto una scrivania, ne è stata rivenuta una, mostrata da Bolingbroke ai dipendenti. L’Inter sarebbe dunque spiata e ora è facile ipotizzare una caccia al resto delle orecchie digitali, qualora ce ne fossero.
Manna a sorpresa potrebbero fare una operazione con la squadra toscana. L'ex Salernitana rappresenta il…
I partenopei potrebbero a sorpresa accelerare per un colpo importante. Il tecnico spinge per averlo…
Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…
Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…
L'ex Napoli, che in maglia azzurra ha fatto tanto, con un racconto shock ha gettato…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un colpo a sorpresa che arriva direttamente dall'Est Europa.…