Niente da fare, trasferta di Roma vietata ai tifosi azzurri. Gli unici a poter assistere al big match, saranno esclusivamente i non residenti in Campania e in possesso della tessera del tifoso. Ecco la nota apparsa sul sito ufficiale del Napoli con il relativo prezzo: “Roma-Napoli, trasferta vietata per i tifosi azzurri. Il Prefetto di Roma, anche in seguito alla determinazione del Casms rispetto al match dell’andata, ha deciso per il divieto di vendita dei tagliandi ai Residenti nella Regione Campania.
Per sopraggiunte disposizione da parte della Questura di Roma, il Settore Ospiti dell’Olimpico (varco 50/52) sarà aperto esclusivamente ai non Residenti in Campania aderenti ai programmi di fidelizzazione della SSC Napoli, ovvero in possesso della Tessera del Tifoso.
I biglietti saranno in vendita da oggi nelle ricevitorie LISTICKET della Rete Calcio Ospiti presenti sul territorio nazionale, eccetto quelle della Regione Campania. Il prezzo del biglietto è di 50 Euro. La vendita terminerà domenica 24 o fino esaurimento dei 2.500 tagliandi messi a disposizione”.