Foto SSCNapoli.it
Gli azzurri, guidati dal mister Maurizio Sarri, hanno svolto doppia seduta di allenamento quest’oggi in vista della sfida di lunedì all’Olimpico contro la Roma. Gara delicata per gli azzurri in quanto è un match chiave per il consolidamento della seconda posizione in classifica e si tratta anche del match in occasione del quale sarà possibile rivedere Gonzalo Higuain in squadra dopo aver scontato tre giornate di squalifica. Nessun problema per i componenti del gruppo, che hanno svolto seduta completa. Di seguito il report dell’allenamento tratto dal sito ufficiale del club:
Doppia seduta per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro la Roma per il posticipo della 35esima giornata di Serie A di lunedì 25 aprile (ore 15).
Al mattino allenamento solo per la linea difensiva che ha svolto lavoro tecnico specifico.
Nel pomeriggio il gruppo al completo ha fatto seduta atletica su circuito di forza. Successivamente partita 11 contro 11 a campo ridotto.
Domani allenamento di pomeriggio.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…