Rassegna stampa del 21 che, inevitabilmente, per la maggior parte riguarda il clamoroso exploit di Francesco Totti nella gara di ieri tra Roma e Torino. La Gazzetta Dello Sport dà del Mito al capitano giallorosso, che entra in campo e dopo pochi minuti risolve una gara complicatissima toccando due volte palla, permettendo alla Roma di restare a -5 dal Napoli. Ovvio blocco anche per la Juventus, ormai vicinissima allo Scudetto: in caso di vittoria lunedì contro la Fiorentina e di altri risultati favorevoli, i bianconeri di Allegri vinceranno il quinto campionato italiano di fila.
Corriere Dello Sport “consegna” lo Scudetto alla Juventus dopo la vittoria in casa contro la Lazio, mentre quello di Totti è un “delirio” sia per i tifosi che per Spalletti. Tuttosport dedica la sua prima pagina ai signori del gol Mandzukic e Dybala ma non disdegna di elogiare l’ex campione del mondo per la scintillante prestazione confezionata ieri sera.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…