Giornata di lavoro in quel di Castel Volturno in vista della sfida del prossimo lunedì contro la Roma. Gli azzurri si sono ritrovati in gruppo ed hanno anche celebrato il compleanno di Mirko Valdifiori. Nel frattempo è stato il presidente De Laurentiis a fare un regalo a tutta la squadra, poiché ha stabilito il valore monetario del premio che verrà distribuito a ciascuno in caso di accesso in Champions League diretto.
A lavoro per il Napoli è anche Giuntoli, il quale sta lavorando su diverse piste per rinforzare la rosa degli azzurri in vista della prossima stagione. Innanzitutto si valuta un nuovo rinnovo contrattuale per Lorenzo Insigne e probabilmente anche per Dries Mertens. Tra coloro i quali, invece, diranno addio pare che vi sarà Christian Maggio, poco più che una comparsa per il Napoli di questa stagione.
Resta da valutare anche la posizione di Manolo Gabbiadini, il quale in assenza di Gonzalo Higuain ha dimostrato di essere un perfetto rincalzo al Pipita ma un titolare assolutamente futuribile. Per lui la tripla chance delle ultime settimana può significare anche una nuova apertura alla maglia della Nazionale.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…