Contro il Bologna, il Napoli dovrà assolutamente vincere per arrivare con un vantaggio corposo allo scontro diretto contro la Roma di lunedì: per farlo, Sarri potrebbe rivedere alcune scelte di formazione in virtù del turno infrasettimanale ma anche di qualche critica dovuta proprio all’eccessivo integralismo del tecnico a riguardo.
La voce più influente, quella riportata da Sky, si concentra in particolare su un giocatore specifico: José Maria Callejon, il quale dovrebbe infatti riposare stasera e al suo posto dovrebbe giocare Omar El Kaddouri. Il perché è presto detto: lo spagnolo è diffidato e, dunque, in caso di cartellino giallo finirebbe per saltare la determinante gara contro i giallorossi. Un rischio che Sarri potrebbe decidere di non voler correre.
Indiscrezioni anche su Ghoulam e Mertens: il primo potrebbe partire dal primo minuto al posto di Strinic, mentre il belga probabilmente comincerà comunque dalla panchina per poi essere inserito nella seconda frazione di gioco.
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…