Al termine della sfida contro il Napoli, col Bologna uscito sconfitto dal ‘San Paolo’ col risultato di 6-0, il tecnico Donadoni ha parlato della prova disastrosa dei suoi ai microfoni di ‘Premium Sport’, dimostrandosi alquanto polemico: “Abbiamo perso 6-0 e fatto una pessima figura. Se chiedere scusa a tutti vuol dire ripartire come si deve, lo farei ogni cinque minuti. Avessimo perso 1-0 potevamo illuderci. La verità è che siamo stati sovrastati. La squadra è stata schiacciata e in campo aveva paura. Ora occorre reagire da uomini, con lo sguardo alto. Altrimenti non c’è rimedio”.
SPOGLIATOIO – “Ciò che ci diciamo resta lì. Non se ne parla, altrimenti lo faremmo dinanzi alle telecamere. Ora prepariamoci per le prossime gare, ripartendo da questo cazzotto in faccia”.
OBIETTIVO – “Volevo ripetere la gara dell’andata, dimostrando di poter mettere in difficoltà anche un avversario del loro livello. Fin dalla prima palla però avevamo addosso tensione e paura. Il Napoli lo ha fiutato e ci ha costretti a giocare in velocità, spingendoci indietro. Le gare si possono perdere ma occorre giocarle”.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…