Donadoni: “Reagiamo da uomini. Che cazzotto in faccia”

Donadoni in Napoli-Bologna
Donadoni ©Getty Images

 

 

Al termine della sfida contro il Napoli, col Bologna uscito sconfitto dal ‘San Paolo’ col risultato di 6-0, il tecnico Donadoni ha parlato della prova disastrosa dei suoi ai microfoni di ‘Premium Sport’, dimostrandosi alquanto polemico: “Abbiamo perso 6-0 e fatto una pessima figura. Se chiedere scusa a tutti vuol dire ripartire come si deve, lo farei ogni cinque minuti. Avessimo perso 1-0 potevamo illuderci. La verità è che siamo stati sovrastati. La squadra è stata schiacciata e in campo aveva paura. Ora occorre reagire da uomini, con lo sguardo alto. Altrimenti non c’è rimedio”.

SPOGLIATOIO – “Ciò che ci diciamo resta lì. Non se ne parla, altrimenti lo faremmo dinanzi alle telecamere. Ora prepariamoci per le prossime gare, ripartendo da questo cazzotto in faccia”.

OBIETTIVO – “Volevo ripetere la gara dell’andata, dimostrando di poter mettere in difficoltà anche un avversario del loro livello. Fin dalla prima palla però avevamo addosso tensione e paura. Il Napoli lo ha fiutato e ci ha costretti a giocare in velocità, spingendoci indietro. Le gare si possono perdere ma occorre giocarle”.

Gestione cookie