Manca poco al fischio d’inizio di Napoli-Bologna. Una gara delicata, con gli uomini di Donadoni alla caccia della salvezza, dopo gare deludenti, in casa e fuori. Il gruppo di Sarri invece, quasi del tutto abbandonato il discorso scudetto, con i nove punti di vantaggio della Juventus, dovrà mettercela tutta per i tre punti, così da tenere a bada la Roma, che tenta l’assalto al terzo posto. Poco prima del fischio d’inizio, il club manager del Bologna, Di Vaio, ha parlato a ‘Premium Sport’: “In gare come questa, sulla carta proibitive, solitamente diamo il nostro meglio. Il calcio è bello per questo. Dovremo fare una gara perfetta ma abbiamo nelle nostre corde questo tipo di prestazioni”.
DONADONI CT – “Per l’ennesima volta diciamo che sarà il nostro allenatore anche il prossimo anno. In questo momento siamo concentrati sul campo”.
SABATINI – “Ovvio si sia scatenato un certo mercato intorno a lui. Lo accostano a molte squadra, compreso il Chelsea. Noi però pensiamo alla conquista sul campo della salvezza. Dovremo fare uno sforzo grandissimo, così da poter programmare per il prossimo anno”.
Il ds Manna ha intenzione di chiudere subito nuovi affari in vista della prossima stagione.…
Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo in attacco che può stravolgere completamente i…
Antonio Conte sta facendo i conti con una situazione di emergenza, l'ennesima, per quanto riguarda…
Per la permanenza di Victor Osimhen al Galatasaray arriva una svolta importante. I turchi propongono…
Il ds Manna vorrebbe subito chiudere per il colpo in attacco. Spunta il nuovo attaccante…
In casa partenopea l'infermeria resta uno dei temi all'ordine del giorno. Per il difensore centrale,…