Di Vaio: “Gara proibitiva ma diamo il meglio con le big”

Di Vaio
Di Vaio (© GettyImages)

 

Manca poco al fischio d’inizio di Napoli-Bologna. Una gara delicata, con gli uomini di Donadoni alla caccia della salvezza, dopo gare deludenti, in casa e fuori. Il gruppo di Sarri invece, quasi del tutto abbandonato il discorso scudetto, con i nove punti di vantaggio della Juventus, dovrà mettercela tutta per i tre punti, così da tenere a bada la Roma, che tenta l’assalto al terzo posto. Poco prima del fischio d’inizio, il club manager del Bologna, Di Vaio, ha parlato a ‘Premium Sport’: “In gare come questa, sulla carta proibitive, solitamente diamo il nostro meglio. Il calcio è bello per questo. Dovremo fare una gara perfetta ma abbiamo nelle nostre corde questo tipo di prestazioni”.

DONADONI CT – “Per l’ennesima volta diciamo che sarà il nostro allenatore anche il prossimo anno. In questo momento siamo concentrati sul campo”.

SABATINI – “Ovvio si sia scatenato un certo mercato intorno a lui. Lo accostano a molte squadra, compreso il Chelsea. Noi però pensiamo alla conquista sul campo della salvezza. Dovremo fare uno sforzo grandissimo, così da poter programmare per il prossimo anno”.

Gestione cookie