La gara di stasera non sarà di certo semplice per il Napoli, impegnato contro una squadra di certo gagliarda e rognosa da affrontare. Il Bologna dell’ex Donadoni, però, non vive di certo un periodo felicissimo in questo particolare scorcio di campionato: lo testimoniano perfettamente i numeri di queste ultime gare.
Come spiegato molto bene da Opta, infatti, il Bologna non vince una partita di Serie A da 8 turni: nello specifico, il team felsineo ha collezionato 4 pareggi e 4 sconfitte, peraltro segnando soltanto in due occasioni contro Roma e Inter, sempre fuori casa. Proprio da ospite il Bologna ha però conquistato l’ultima vittoria del suo campionato, battendo per 0-1 l’Udinese. Inoltre, la squadra di Donadoni proprio all’andata aveva battuto un Napoli irriconoscibile per gran parte del match per 3-2, con la mini rimonta firmata Higuain che non servì agli azzurri per agguantare il pareggio. Aldilà delle statistiche, il Bologna verrà al San Paolo per far bene e risulta essere di certo un avversario da rispettare e non sottovalutare.
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…