Poteva essere la stagione della rivalsa sui ‘poteri forti’ e quasi certamente lo sarà in Premier League. Discorso differente in serie A, dove il Napoli ha ormai ceduto il passo, con la Juventus a +9 e pronta a festeggiare il suo quinto scudetto, per il quale non manca altro se non l’aritmetica.
In ambo i casi, Leicester e Napoli, due uomini si sono fatti immagine del gruppo: Vardy e Higuain. Attaccanti decisamente differenti, per caratteristiche e blasone, protagonisti di una stagione splendida, alla ricerca dello stesso sogno. Ecco cosa li accomuna ma c’è dell’altro. Si tratta di un’espulsione, ritenuta ingiusta contro il West Ham come contro l’Udinese. Dal fallo subito e non fischiato alla dubbia simulazione. Cartellino roso e rabbia nei confronti del fischietto, che diventa protagonista.
Dura la reazione di Vardy, per il quale il titolo rappresenta la rivalsa di una vita. Ora rischia due giornate di squalifica, nulla a confronto delle quattro di Higuain. Se il Napoli deve già pensare alla prossima corsa scudetto targata 2016-17, per il Leicester il sogno continua.
I partenopei potrebbero a sorpresa accelerare per un colpo importante. Il tecnico spinge per averlo…
Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…
Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…
L'ex Napoli, che in maglia azzurra ha fatto tanto, con un racconto shock ha gettato…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un colpo a sorpresa che arriva direttamente dall'Est Europa.…
Il Napoli continua a monitorare senza sosta nuovi profili di caratura internazionale: spunta il duello…