Pochi spettatori al ‘San Paolo’ per Napoli-Bologna. Dopo la sconfitta di sabato sera contro l’Inter, in città c’è delusione per l’approccio alla gara non dei migliori: gli azzurri sembrano in netto affatto fisico e mentale. La brillantezza di inizio anno sembra ormai un miraggio e i risultati ne risentono. Così, anche i tifosi hanno smesso di essere esaltati lasciando spazio a un po’ di frustrazione.
Il sogno scudetto è svanito, ma in gioco c’è ancora il secondo posto, dove i partenopei sono nettamente avvantaggiati. Tutto ciò, a quanto pare, non basta a riempire il ‘San Paolo’, che domani sera vedrà la presenza di circa 25mila tifosi. A un giorno dal fischio di inizio, infatti, restano disponibili tagliandi per quasi tutti i settori. Solo i Distinti superiori, ad oggi, sono in esaurimento. Domani ci sarà bisogno anche del supporto del pubblico per dare una ulteriore spinta a un gruppo apparso in difficoltà
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…