Il Napoli si ferma a Milano contro l’Inter, con la Juventus che coglie contro il Palermo la chance di portarsi a più nove punti sulla seconda in classifica. La corsa per il titolo, anche se non aritmeticamente, pare quasi del tutto chiusa, mentre s’infiamma decisamente quella per i posti Champions. La Roma poteva avvicinarsi agli azzurri e, come dichiarato dal proprio ds Sabatini, ritrovarsi il proprio destino nelle mani. A -3 infatti, vincendo ogni gara, scontro diretto compreso, il secondo posto sarebbe stato alla portata.
Sulla strada dei giallorossi però un partenopeo e un ex azzurro, ovvero Borriello e Reja, hanno deciso di cambiare le carte in tavola. Nel primo tempo il gruppo di Spalletti passa in vantaggio con due reti, per poi vedere l’Atalanta avvicinarsi con D’Alessandro. Al resto pensa Borriello. Doppietta decisiva, considerando anche il gol di Totti nel finale, che fa 3-3.
Un solo punto dunque e Roma a -5 dal Napoli. L’unica squadra a ridere di gusto in questo turno, eccezion fatta per la Juventus, è l’Inter, a -4 dalla Roma.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …