Aurelio De Laurentiis è apparso molto contrariato durante la gara tra Napoli e Inter. Chi ha visto l’evento in tv, ha potuto assistere a una vivace discussione con altre persone presenti sugli spalti nel secondo tempo. Non si sa ancora se il presidente fosse furioso per la prestazione opaca dei suoi ragazzi o per un arbitraggio ritenuto nuovamente non all’altezza (il gol di Icardi, quello del vantaggio interista, era in chiaro fuorigioco).
Il presidente ha lasciato, scurissimo in volto, lo stadio con diversi minuti di anticipo. Il Napoli adesso trema di paura per un secondo posto che potrebbe sfuggire se le prestazioni dovessero continuare a essere come quella odierna. De Laurentiis rischia di perdere la certezza dei proventi Uefa in caso di secondo posto.
Gli inviati di ‘Premium Sport’ dicono che il presidente avrebbe chiesto di parlare durante l’intervallo della gara, cosa che non gli è stata permessa a causa di problemi legati ai diritti. De Laurentiis ha abbandonato lo stadio visibilmente contrariato. Per ora il Napoli continua nel silenzio stampa.
Il sogno di alzare per la quarta volta nella propria storia lo scudetto potrebbe essere…
Il Napoli di Atonio Conte continua a viaggiare in questa lotta per lo Scudetto ma…
Un nuovo top club ha intenzione di pagare la clausola di Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano…
Il Napoli è sempre molto attivo sul fronte calciomercato. Spunta la nuova mossa dalla Turchia…
Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta una nuova mossa a sorpresa…
Piove sul bagnato in casa partenopea. Poco prima del Bologna si è fermato anche il…