L’ufficialità della decisione sul ricorso del Napoli per Higuain è arrivata. Il ‘Pipita’ ha avuto la riduzione di una giornata sulle quattro previste nella sentenza precedente: starà fermo, in totale, 3 giornate. Il giudice ha deciso di accogliere solo parzialmente il ricorso presentato dalla società. Era questa la sentenza più attesa dai tifosi, alcuni dei quali speravano nell’accoglimento in pieno della richiesta dei legali partenopei.
Questo il comunicato ufficiale: “La C.S.A., Sezioni Unite, in parziale accoglimento del ricorso come sopra proposto dalla società S.S.C. Napoli di Napoli riduce la sanzione complessivamente inflitta a 3 giornate effettive di gara, inalterata l’ammenda. Dispone restituirsi la tassa reclamo”.
Gonzalo Higuain salterà le partite contro Inter e Bologna ma potrà tornare in campo nella gara contro la Roma. La sua presenza per le ultime quattro gare stagionali sarà fondamentale per far raggiungere agli azzurri gli obiettivi che si è prefissato. Con questa decisione il Napoli sorride a metà.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…