L’ufficialità della decisione sul ricorso del Napoli per Higuain è arrivata. Il ‘Pipita’ ha avuto la riduzione di una giornata sulle quattro previste nella sentenza precedente: starà fermo, in totale, 3 giornate. Il giudice ha deciso di accogliere solo parzialmente il ricorso presentato dalla società. Era questa la sentenza più attesa dai tifosi, alcuni dei quali speravano nell’accoglimento in pieno della richiesta dei legali partenopei.
Questo il comunicato ufficiale: “La C.S.A., Sezioni Unite, in parziale accoglimento del ricorso come sopra proposto dalla società S.S.C. Napoli di Napoli riduce la sanzione complessivamente inflitta a 3 giornate effettive di gara, inalterata l’ammenda. Dispone restituirsi la tassa reclamo”.
Gonzalo Higuain salterà le partite contro Inter e Bologna ma potrà tornare in campo nella gara contro la Roma. La sua presenza per le ultime quattro gare stagionali sarà fondamentale per far raggiungere agli azzurri gli obiettivi che si è prefissato. Con questa decisione il Napoli sorride a metà.
Il sogno di alzare per la quarta volta nella propria storia lo scudetto potrebbe essere…
Il Napoli di Atonio Conte continua a viaggiare in questa lotta per lo Scudetto ma…
Un nuovo top club ha intenzione di pagare la clausola di Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano…
Il Napoli è sempre molto attivo sul fronte calciomercato. Spunta la nuova mossa dalla Turchia…
Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta una nuova mossa a sorpresa…
Piove sul bagnato in casa partenopea. Poco prima del Bologna si è fermato anche il…