La Juventus è avanti di 6 punti e, nonostante Allegri tenti di mantenere la calma e non far perdere la concentrazione ai suoi in merito alla corsa col Napoli per la vetta, alcuni bianconeri, come Paulo Dybala, paiono ormai certo della vittoria. Ecco le parole dell’attaccante argentino al ‘Corriere della Sera’: “Sarebbe davvero incredibile perdere il campionato con sei punti di vantaggio. Ci davano tutti per morti ma la voglia dimostrata e la risalita messa in atto fanno capire che lo scudetto dev’essere nostro”.
HIGUAIN – “Gabbiadini mi piace e ha fatto subito bene. Higuain è però un giocatore molto importante. Rispetto a me è più leader”.
MANO MARADONA – “Non so se lo chiamerei scorretto. Se per questo non si sarebbe dovuto fischiare il rigore della Germania nella finale di Italia ’90. Il calcio è così. Se l’arbitro fischia quando uno si butta, è merito del giocatore. Maradona è stato più furbo dei 50mila allo stadio”.
Scudetto o non scudetto Frank Zambo Anguissa non ne vuole sapere, ha già preso la…
Il tecnico italiano ha praticamente detto addio ai 'Blancos'. A breve sarà comunicato l'esonero e…
In casa partenopea potrebbe chiudersi un colpo molto importante. I giallorossi, infatti, sembrano intenzionati a…
Infortunio Buongiorno, in casa Napoli per Antonio Conte non arrivano buone notizie. Cambiano, infatti, i…
Il ds Manna ha intenzione di chiudere subito nuovi affari in vista della prossima stagione.…
Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo in attacco che può stravolgere completamente i…