La Juventus è avanti di 6 punti e, nonostante Allegri tenti di mantenere la calma e non far perdere la concentrazione ai suoi in merito alla corsa col Napoli per la vetta, alcuni bianconeri, come Paulo Dybala, paiono ormai certo della vittoria. Ecco le parole dell’attaccante argentino al ‘Corriere della Sera’: “Sarebbe davvero incredibile perdere il campionato con sei punti di vantaggio. Ci davano tutti per morti ma la voglia dimostrata e la risalita messa in atto fanno capire che lo scudetto dev’essere nostro”.
HIGUAIN – “Gabbiadini mi piace e ha fatto subito bene. Higuain è però un giocatore molto importante. Rispetto a me è più leader”.
MANO MARADONA – “Non so se lo chiamerei scorretto. Se per questo non si sarebbe dovuto fischiare il rigore della Germania nella finale di Italia ’90. Il calcio è così. Se l’arbitro fischia quando uno si butta, è merito del giocatore. Maradona è stato più furbo dei 50mila allo stadio”.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…