La stagione di Maggio non è stata positiva. A causa delle scelte dell’allenatore, il calciatore non ha potuto giocare con continuità, scendendo in campo in rarissime occasioni. Il suo agente, Massimo Briaschi, ha parlato anche del suo futuro: “Ha giocato poco, non è quello che ci aspettavamo, però c’è un allenatore che decide e le scelte vanno sempre e comunque rispettate – dice a ‘Radio crc’ – Del futuro non so, incontrerò la società e vedremo quale sarà la soluzione migliore per Maggio e per il Napoli“.
CASO HIGUAIN – “E’ importantissimo, ma mi pare che Gabbiadini lo abbia ben sostituito contro il Verona. Higuain è il giocatore dell’anno e rinunciarci potrebbe essere un problema. Il Napoli gioca un bel calcio mentre l’Inter è una squadra strana perché disputa una partita importantissima e poi la domenica dopo un pò meno per cui quella di Milano è un match da prendere con le pinze, anche se poi i valori in campo dicono che il Napoli non dovrebbe avere grandissime difficoltà“.
LOTTA SCUDETTO – “La Juventus è da anni che dà dimostrazione di grande forza e carattere, non molla mai. La rosa è competitiva e anche quando manca un calciatore importantissimo, c’è il sostituto che non lo fa rimpiangere per cui ritengo che continuerà con questo passo fin alla fine della stagione“.