A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” Mario Giuffredi, procuratore di Valdifiori, Mario Rui, Sepe ed Hysaj, ha parlato del terzino albanese e della sua stagione con la maglia azzurra. L’ex Empoli è stato uno dei più costanti di tutta la rosa, un’autentica sorpresa considerando la fredda accoglienza riservata al suo arrivo. Proprio l’exploit di Hysaj, spinge il suo agente a rivedere un contratto che non rispecchia il valore del ragazzo. Ecco quanto dichiarato a Radio CRC:
“Hysaj sta benissimo a Napoli e vorrebbe restare, ma il discorso economico va rivisto. Dopo un anno ha dimostrato di essere di grande livello e se finora non abbiamo parlato perché ci sono obiettivi in ballo, a fine campionato troveremo una soluzione”.
Felice di restare, ma l’agente spinge per un ritocco all’ingaggio. Giuntoli lavora ai rinnovi, probabilmente ci sarà un incontro al termine del campionato quando sarà più chiaro l’obiettivo della prossima stagione.
Il Napoli di Atonio Conte continua a viaggiare in questa lotta per lo Scudetto ma…
Un nuovo top club ha intenzione di pagare la clausola di Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano…
Il Napoli è sempre molto attivo sul fronte calciomercato. Spunta la nuova mossa dalla Turchia…
Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta una nuova mossa a sorpresa…
Piove sul bagnato in casa partenopea. Poco prima del Bologna si è fermato anche il…
Il Napoli si mette alla ricerca del nuovo Kvaratskhelia, dal momento che in inverno non…