Il campionato sta per volgere al termine. Mancano ormai sei giornate al termine della stagione, con il mercato estivo in avvicinamento. Ovvio che i maggiori direttori sportivi siano in azione, pronti a programmare e sferrare i colpi necessari per la prossima stagione. E’ tempo inoltre anche per gli agenti di smuovere le acque, come nel caso di Mario Giuffredi, procuratore di Mirko Valdifiori.
Giunto a Napoli per aiutare Sarri a dare equilibrio al proprio gioco, si è ritrovato a fare la riserva di Jorginho, trovando spazio quasi unicamente in Coppa. Intervenuto a ‘Radio Crc’, l’agente ha dichiarato: “La sua è una situazione da valutare bene. Non intende disputare un alto anno come questo. Avevamo altre aspettative all’inizio. E’ venuto per essere protagonista e non una comparsa. Ha accettato le scelte di Sarri con professionalità. A giugno però il tutto andrà rivisto, facendo le giuste valutazioni”.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…