Il Napoli continua nella scelta del silenzio stampa, evitando di condizionare in qualunque modo la decisione della Corte in merito al ricorso presentato per le quattro giornate di squalifica comminate a Gonzalo Higuain. Il presidente De Laurentiis, presente a Castelvolturno per la presentazione del ritiro di Dimaro, si è lasciato andare a qualche dichiarazione in chiave mercato.
Ha ricevuto molte critiche per il mercato di gennaio, che ha portato Grassi e Regini, non ancora scesi in campo: “Con gli stessi soldi di Grassi, avrei fatto il mercato della Roma. Avrei però sfasciato lo spogliatoio. Non avevamo bisogno di quegli acquisti. C’è un gioco al massacro sui giornali e in televisione, al quale non partecipo”.
HIGUAIN – “Non ho ricevuto offerte. Resta con noi fino a prova contraria. C’è una clausola, dunque nessuna discussione. Ora è il momento di tornare in Champions League. I nostri giocatori vogliono disputare competizioni importanti. A Roma valutiamo sia la mia presenze che quella di Higuain”.
SARRI – “Avete scritto tanto su di lui ma sarà a Dimaro. Non c’erano dubbi sulla sua permanenza”.
Il Napoli si mette alla ricerca del nuovo Kvaratskhelia, dal momento che in inverno non…
Il segreto è archiviare la delusione di Bologna e ingranare subito la marcia giusta per…
Il suo futuro a Napoli sembrava essere segnato, ma l’ultima parola è spettata ad Antonio…
Il Napoli ha intenzione di chiudere subito per nuovi colpi di spessore internazionale. Ecco il…
Piove sul bagnato per Conte. Si è fermato anche il centrocampista e i tempi di…
Quella di Bologna è forse una delle partite più importanti della stagione del Napoli, e…